contattaci  

Servizio Clienti
info@shamana.it



Crea Cafè y Mar (Colombia)
La zona del caffé, il magico caffè colombiano, si estende sulla Cordigliera Centrale nelle province di Caldas, Risaralda e Quìndìo. è anche una terra di profonde tradizioni, folklore, artigianato e feste. Le principali città che formano il cosiddetto asse del caffè sono: Manizales, Pereira e Armenia.
CLICCA QUI PER AVERE UNA QUOTAZIONE IN TEMPO REALE HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI, CLICCA QUI: CERCHEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL TUO VIAGGIO
Tappe:
1. Medellin 2. Pereira 3. Manizales 4. Santa Marta 5. Barranquilla 6. Cartagena de Indias 



Extra:
personalizza il tuo viaggio
Totale distanze percorso: 1066,52 km
Totale notti: 15 

Personalizzato

Colombia

   

N.B. Il totale include servizi, spese e tasse


______________________________________________________________________________


Tutte le nostre proposte sono personalizzabili per favore contattaci


Old black phone with dust and scratches — Foto Stock+39 0422 60.83.03

______________________________________________________________________________

3d mail box with letter inside — Foto Stock


Voli e Ticket:    Pacchetti TO e Crociere:     Servizi e Hotel:
Contabilità e amministrazione:     Utilizzo GM on line:     Informazione generica:

______________________________________________________________________________





Manizales, capoluogo della provincia di Caldas, si trova a 2.150 mt di altezza s.l.m., a 309 km da Bogotà e 252 da Medellin. È una città nota come centro moderno e dinamico, perchè incendi e terremoti hanno distrutto buona parte delle costruzioni più antiche.
Pereira, capoluogo del Risaralda,si trova a 1.420 mt di altezza s.l.m.,a 54 km da Manizales.È una fiorente città, d'ambiente piacevole e accogliente. Ospita lo zoo di Matecana che possiede fauna autoctona, nonché uno dei pochi esemplari che esistono di "ligre", incrocio di tigre e leone. Vale anche la pena una visita alla coltivazione di orchidee Tzobota, una delle più belle al mondo.

Nei caraibi colombiani, oltre ai parchi Nazionali Naturali "Corales del Rosario e San Bernardo", vicino a Cartagena de Indias, Los Flamencos, nella Guajira e Old Providence, McBean Lagoon, nell'isola di Providencia, è noto il Parco Nazionale Naturale Tayrona, ubicato nel punto dove la Sierra Nevada di Santa Marta, la montagna tropicale più alta del mondo in riva al mare, le cui cime innevate raggiungono i 5.770 metri sul livello del mare, si inoltra nel mare e forma bacini e insenature di indescrivibile bellezza quali Concha, Chengue, Gayraca e Neguangue. Spiagge, mangrovie, barriere coralline, boschi e una variegata fauna condividono questo meraviglioso luogo con le rovine archeologiche del "Pueblito", uno dei tanti centri urbani dei Tayrona, civiltà dell'America precolombiana. Il parco è facilmente raggiungibile dalla città di Santa Marta e conta con una buona infrastruttura, con alloggi, ristoranti, sentieri ecologici e agevolazioni per la pratica degli sport acquatici.

GALLERIA FOTO