Repubblica Dominicana Siamo sulla grande isola di Hispaniola, equamente divisa tra lo stato di Haiti e quello della Repubblica Dominicana. Due realtà però profondamente diverse per il loro stile di vita.
Santo Domingo, un'attenta visita alla parte coloniale che conserva intatta un fascino d'altri tempi. La zona di recente costruzione invece, rispecchia perfettamente lo sviluppo architettonico all'occidentale: grattacieli, superstrade, casinò e discoteche. A due passi da Santo Domingo, Boca Chica, litorale di spiaggia bianchissima protetta dalla barriera corallina. E' la spiaggia preferita dai dominicani, nei week end è animata infatti dall'ospitalità e dalla giovialità di intere famiglie che banchetta sul bagno asciuga. Luogo di incontro della mondanità internazionale è la Casa de Capo, località La Romana. Qui un complesso di ville lussuose, ristoranti esclusivi, strutture sportive e locali notturni ospitano il turismo d'elite. Il caratteristico Puerto Plata. A circa quattro ore da Santo Domingo. Regione caratterizzata da spiagge finissime tra le più belle dell'isola e colture di prodotti tipici da vistiare. L'oasi tropicale, tutelata dall'UNESCO di Punta Cana. Qui l'offerta alberghiera è la più sviluppata dell'isola. I grandi hotels e i villaggi turistici offrono al turista ogni genere di ricreazione ed attività. Antitesi di Punta Cana, la Penisola di Samanà, difficile da raggiungere via terra, conserva ancora una natura incontaminata, con spiagge deserte e una vegetazione lussureggiante. Da qui è possibile a marzo osservare lo spettacolo del passaggio delle balene.
Casa de Campo un famosissimo resort famoso per i sui 3 campi da golf di cui il più celebre "i denti del cane" (The teeth of the dog) è considerato il migliore trentaquattresimo cambo di golf del mondo. Alcune sue buche lambiscono il mar dei Caraibi in modo assolutamente spettacolare, e se sieti stanchi la spiaggia, ottimamente attrezzata, è pronta ad accogliervi.
Casa de Campo è attrezzato con un funzionale porticciolo (Marina Casa de Campo) da dove imbarcarvi per le escursioni di diving, snorkelling e per Isla Catalina.
Nelle vicinanze si trova il fiume Chavon lungo il quale è stato ricostruito un villaggio mediterraneo del quindicesimo secolo, denominato Altos de Chavon, un po' finto ma ricco di negozi e animazione serale.
...tutta la repubblica Dominicana, Banì, Barahona, Bayahibe, Boca Chica, Cabarete, Higuey, Juan Dolio, Monte Cristi, Pedernales, Playa Bavaro, Puerto Plata, Punta Cana, Rio San Juan, Sabana de la Mar, Sabana Grande de Palenque, Samaná, San Cristóbal, San Pedro de Macoris, Santiago de los Caballeros, Santo Domingo, Saona, Sosua
Pensiamo come voi, Lavoriamo e Viaggiamo insieme. Chiama per qualsiasi domanda, i Nostri collaboratori saranno a completa disposizione
-
Contatti
(supporto per prenotazioni, richieste, consigli o se non trovi quello che cerchi)
Reparto Voli e Ticket:Reparto Pacchetti TO e Crociere:
Reparto Servizi e Hotel:Reparto Contabilità e amministrazione:
-
Utilizzo PRENOTAZIONI On Line:
-
Reparto Informazione generica:
-
Tutte le nostre proposte sono personalizzabili per favore contattaci